Sanità

San Martino, Marco Amisano è il nuovo direttore di Chirurgia generale

52 anni, alessandrino di nascita, è reduce da una brillante esperienza presso l’Ospedale Santo Spirito di Casale Monferrato, dove dal 2014 ha diretto il reparto di Chirurgia Generale

Generico novembre 2022

Genova. L’ospedale policlinico San Martino informa che il dottor Marco Amisano, a completamento del percorso concorsuale, è stato ufficialmente nominato direttore dell’Unità Operativa Chirurgia Generale.

Amisano, 52 anni, alessandrino di nascita, è reduce da una brillante esperienza presso l’Ospedale Santo Spirito di Casale Monferrato, dove dal 2014 ha diretto il reparto di Chirurgia Generale.

Alle spalle anche una lunga esperienza presso l’Ospedale Mauriziano “Umberto I” di Torino, dove dal 2006 al 2014 ha prestato servizio nella divisione di Chirurgia Epato-Bilio-Pancreatica e Digestiva. Sarà operativo in struttura dal 1° di dicembre.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.