Zero punti

Pallavolo, giornata da dimenticare per Cus Genova: sconfitto in serie B e D

I ragazzi di Guido Costigliolo superati per 3-1 dal Novi, la squadra femminile cede 3 a 0 all'Albaro Volley

Genova. La prima squadra maschile del CUS Volley esce sconfitta dalla trasferta contro il Novi nel campionato nazionale di Serie B.

Ragazzi di Guido Costigliolo superati per 3-1 dai piemontesi nonostante una sfida equilibrata. Primo set in mano ai padroni di casa, secondo agli ospiti, infinito terzo set ai vantaggi sul 32-30 e decisivo quarto set per il Novi.

Sconfitta anche per la prima squadra femminile, impegnata in Serie D. Le ragazze di Riccardo Serra vengono superate dall’Albaro Volley all’Istituto Nautico San Giorgio con un secco 3-0.

SERIE B – GIRONE A: NOVI PALLAVOLO vs CUS GENOVA VOLLEY 3-1 (25-16; 18-25; 32-30; 25-20)

SERIE D – GIRONE B: ALBARO VOLLEY vs CUS GENOVA VOLLEY 3-0 (25-16; 25-14; 25-21)

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.