Attacco

Nuova piscina Campostano, Mesmaeker (M5s): “Centrodestra boccia richiesta di assemblea pubblica, chiederemo un consiglio monotematico”

"Le risposte ai cittadini non sono una variabile rispetto al consenso elettorale del momento, ma un dovere civico da parte dell'amministrazione Bucci", aggiunge Pirondini

progetto piscina nervi campostano
Genova. “Dopo due interrogazioni andate a vuoto, le uniche informazioni disponibili sul progetto della piscina con annesso supermercato nella zona di Campostano a Nervi sono quelle riportate dagli organi di stampa. Per fare chiarezza nell’interesse di tutti, abbiamo proposto, con tutti i consiglieri di opposizione, di indire un’assemblea pubblica nella quale l’amministrazione comunale avrebbe potuto e dovuto presentare il progetto alla cittadinanza”.
Così, il consigliere municipale Marco Mesmaeker con il senatore pentastellato Luca Pirondini e il consigliere comunale Fabio Ceraudo.
“Purtroppo, nonostante avessimo concesso anche 60 giorni di tempo, il consiglio municipale ha bocciato la nostra idea di coinvolgimento e partecipazione dei cittadini di Nervi, che già soffrono le modifiche alla viabilità calate dall’alto. A questo punto per avere delle risposte dall’amministrazione comunale proporrò ai colleghi di minoranza di richiedere un consiglio monotematico sul tema della nuova piscina pubblica”.
“Le risposte ai cittadini non sono una variabile rispetto al consenso elettorale del momento, ma un dovere civico da parte dell’amministrazione Bucci”, conclude Pirondini.
Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.