Motori

New Racing for Genova in grandi forze alla Ronde Valli Imperiesi

Partecipazione massiva del sodalizio ligure, al via con 15 vetture

New Racing for Genova in grandi forze alla Ronde Valli Imperiesi
Nella foto (di Elio Magnano): la Vokswagen Polo di Alberto Biggi

Genova. L’11ª Ronde Valli Imperiesi, in programma sabato e domenica prossimi, vedrà la partecipazione massiva della New Racing for Genova. Il sodalizio diretto da Raffaele Caliro sarà, infatti, al via dell’ultimo atto della stagione agonistica ligure con ben 15 vetture, 2 delle quali (la Skoda Fabia R5 di Andrea Gonella – Davide Manassero e la Vw Polo di Alberto Biggi – Andrea Segir) cercheranno di conquistarsi un posto nell’ambita “top ten” finale della gara.

Tornano insieme, dopo l’esperienza di inizio anno ad Andora, i due Gangi, Federico e papà Fulvio, che saranno in lizza con una Renault Clio Williams A7. E torna a correre, dopo circa cinque anni, anche Massimo Carmignano, al via con la figlia Valentina e con una Suzuki Swift di Classe RA5H. Altre due “famiglie” in gara: una è quella dell’atteso locale Danilo Ameglio con la figlia Michelle (Peugeot 106 A6), l’altra quella di Ivan Biggio e dell’esperta compagna Marta De Paoli (Renault Clio Rally5).

Ben 4 le Peugeot 208 della New Racing for Genova in lizza: le porteranno in gara, con diverse ambizioni, Luigi Guardincerri – Michele Guastavino, Nicolò Ventoso – Teresa Varalla, Emanuele Luisi – Laura Cattaneo ed il vice presidente Luca Formentera con Walter Terribile.

Luca Basso e Deborah Casazza sono, invece, pronti a giocarsi le loro carte in Classe N3 con la Renault Clio Rs mentre cerca importanti conferme nella Rally5 Massimo Garbarino, in gara con la Clio e con Fabrizio Staltari. Da seguire, inoltre le due Peugeot 106 di Ernesto Franca – Alessia Beroldo (A5) e di Luca Pierani – Francesco Perugia (N2) oltre alla Citroën C2 Vts 16v RS 1.6 del coriaceo Elio Canepa e di Veronica Lertora.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.