Il messaggio

Morte di Anna Solaro, il cordoglio del presidente di Regione Liguria Giovanni Toti

"A lei si deve il grande lavoro svolto al Teatro dell'Ortica anche attraverso il Gruppo Teatrale Stranità, un laboratorio di teatro sociale in collaborazione con l'Asl3"

teatro dell'ortica laboratorio donne vittime di violenza anna solaro

Genova. “Profondo cordoglio per la scomparsa di Anna Solaro attrice, formatrice, regista che ha saputo dare vita attraverso le parole a un teatro di cura con le donne vittime di violenza, con i detenuti e i malati psichici”.

Lo ha detto il presidente di Regione Liguria e assessore alla Cultura Giovanni Toti per la scomparsa di Anna Solaro.

“A lei si deve il grande lavoro svolto al Teatro dell’Ortica anche attraverso il Gruppo Teatrale Stranità, un laboratorio di teatro sociale in collaborazione con l’Asl3. L’esempio che ha dato con il suo lavoro anche negli ultimi anni di vita, nella malattia che ha attraversato, ci danno la certezza che sopravviverà nel cuore e nella mente di tutti coloro che hanno avuto a che fare con lei. Alla sua famiglia, a suo marito e a sua figlia invio le mie più sentite condoglianze per la dolorosa perdita”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.