Rintracciati

Molestie seriali al titolare del fast food etnico da parte del branco: 7 denunciati tra cui un minore

Per due mesi il locale era diventato 'tappa fissa': danneggiati arredi e infissi, oltre che le telecamere di sicurezza

carabinieri sestri levante

Sestri Levante. Per due mesi hanno continuato a fare tappa fissa al fast food etnico, di notte, continuando ad importunare e molestare il titolare, arrivando a danneggiare il negozio rompendo infissi, arredi e anche le telecamere di sicurezza.

Questo è quanto successo a Sestri Levante tra luglio e agosto scorso, quando una ‘compagnia’ di ragazzi residenti nel levante ligure, ha preso di mira il negozio alimentare condotto da un cittadino originario del Bangladesh a Lavagna, mettendolo al centro di una serie di vessazioni notturne, continuate e insistenti.

Da qua la denuncia dell’esercente che, a settembre, si è rivolto ai carabinieri di Sestri Levante. Scattate le indagini, in poche settimane si è riusciti a risalite a tutti i componenti del branco, raggiungendoli con le denunce. Uno di loro è un minorenne.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.