Instabile

Meteo, tempo variabile su tutta la Liguria: possibili rovesci nel centro-levante, più soleggiato a ponente previsioni

Non sono esclusi rovesci sulla zona centrale della regione

Liguria. Secondo gli esperti del Centro Limet, oggi, venerdì 25 novembre, su tutta la regione avremo condizioni di variabilità. Addensamenti più intensi sul settore centro-orientale dove non escludiamo qualche rovescio nell’arco nella mattina e nel primo pomeriggio. Tempo asciutto e più soleggiato a ponente. In serata attenuazione delle precipitazioni che tenderanno ad allontanarsi in mare aperto.

Venti: Tra la notte e la mattinata deboli o moderati meridionali. Nel pomeriggio progressiva rotazione a nord ad iniziare dal settore centro-occidentale, ma in estensione a tutta la regione entro la sera-notte.

Mari: Generalmente mosso.

Temperature: In aumento le minime, in calo le massime. Costa: min +9/13°C, max +14/17°C. Interno: min -2/+8°C, max +9/13°C (fondovalle/collina).

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.