Emergenza

Incendio all’interno di un campeggio: roulotte e automobili distrutte dalle fiamme

Solo l'immediato intervento dei vigili del fuoco ha evitato guai peggiori

roulotte in fiamme incendio
Foto d'archivio

Albenga. Un incendio è divampato questa notte all’interno di un campeggio di Albenga, in provincia di Savona, dove per cause ancora da accertare diversi mezzi sono stati distrutti dalle fiamme.

L’allarme è scattato intorno alle 4,30 della scorsa notte. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco che hanno faticato non poco per evitare che il rogo, le cui fiamme aveva già aggredito alcune roulotte e auto presenti, potesse espandersi ulteriormente.

Sul posto anche un’ambulanza della croce bianca di Albenga e le forze dell’ordine che, a incendio terminato, hanno fatto i rilievi del caso per capire le origini dell’incendio ed eventuali responsabilità. Per fortuna non si segnalano feriti.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.