Spariti

In fuga dai carabinieri, ladri finiscono con l’auto in una scarpata: è caccia all’uomo

E' successo la scorsa notte a Moconesi: la macchina trovata vuota in fondo al dirupo

Carabinieri notte e vigili del fuoco

Chiavari. E’ caccia all’uomo a Moconesi nel levante della provincia di Genova dopo la rocambolesca fuga di due ladri sorpresi e inseguiti dal proprietario di una casa in cui avevano tentato di rubare: l’auto che i malviventi hanno usato per la fuga è precipitata in un dirupo ma dei due non è stata ancora trovata traccia.

E’ quanto successo la notte scorsa in frazione di Cornia in comune di Moconesi. Sul posto, chiamati dall’ inseguitore, sono giunti i vigili del fuoco di Chiavari, ambulanze e carabinieri, ma dei due ladri nessuna traccia nonostante il volo nella scarpata sottostante.

Subito sono iniziate le indagini dei carabinieri della compagnia di Chiavari a partire dalle auto usata per il colpo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.