Serie d

Il Ligorna si prepara al match con lo Stresa, mister Roselli: “Squadra ostica, sarà una battaglia”

"Sono molto fisici e di corsa, sarà più complicata del solito"

Giorgio Roselli ligorna

Genova. Smaltita la gioia per la qualificazione ai sedicesimi di Coppa Italia, il Ligorna si riaffaccia in campionato tra le mura amiche genovesi: avversario di giornata (domenica 6 novembre, ore 15) lo Stresa Vergante. Biancoblù reduci dalla sconfitta di Gozzano, preceduta da tre vittorie consecutive. Ospiti diciassettesimi in classifica e reduci da due punti nelle ultime quattro sfide.

“Lo Stresa è una squadra veramente ostica – commenta mister Giorgio Roselli – Aggrediscono sempre tutti, sono molto fisici e di corsa e dunque sul nostro campo penso che sarà veramente una battaglia proprio per il sistema di gioco che hanno. Sarà più complicata del solito”.

Riguardo alle condizione della squadra, Roselli dichiara: “Abbiamo qualche problema in rosa al momento e vediamo se riusciamo a recuperare qualcuno. Bacigalupo è stato male e stiamo cercando di recuperarlo, così come valutiamo Damonte. Poi abbiamo fuori Scannapieco per squalifica e Gulli e Brunozzi per infortunio. Infine abbiamo Mancini, il cui utilizzo dipenderà da lui stesso e dalle valutazioni dei medici”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.