Partita di coppa

Il ‘cinghiale bomber’ torna in campo con tutta la squadra: gli ungulati invadono l’impianto sportivo

Formazione rimaneggiata per via delle tante assenze dovute alla peste suina e alla stagione di caccia

Genova. Dopo gli allenamenti sotto la pioggia e le partitelle di preparazione nel greto del Bisagno, il ‘cinghiale bomber’ torna a esaltare le folle e questa volta lo fa in compagnia di tutta la squadra, scesa in campo al completo al termine del lungo ritiro estivo di preparazione al campionato.

La notizia dell’avvistamento arriva da San Desiderio, dove in notturna, la squadra di ungulati si è schierata per l’attesa partita di coppa. Nel video, girato e divulgato dalla Fattoria didattica il Ciliegio, si vede tutto il team alle prese con il riscaldamento pre-partita, in attesa degli avversari.

Voci di corridoio parlano di un po’ di delusione per l’erba sintetica, ma al momento bocche cucite sulla formazione definitiva per il match, che potrebbe essere rimaneggiata per le tante assenze dovute a peste suina e battute di caccia. Laconico il commento del capitano, il cinghiale bomber, che ai cronisti ha detto: “Parleremo solo se avrete domande da porci“.

 

 

leggi anche
cinghiale bomber
In formissima
Il ritorno del cinghiale bomber: la partitella tra ungulati sul greto del Bisagno
cinghiale calciatore bomber
Ch7
Animali in campo: il cinghiale bomber ‘si allena’ con la palla nel parco pubblico

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.