Garanzie

Gronda, Rixi: “Commissione esperti ed entro metà dicembre si procede”

"Stiamo aspettando il documento di una commissione di esperti che porterà le sue risultanze sulla Gronda"

edoardo rixi

Genova. “L’iter della Gronda di Genova deve essere accelerato per poter iniziare i lavori all’inizio dell’anno”. Lo ha detto il vice ministro al Mit Edoardo Rixi al TgR Liguria a margine di un evento dell’Istituto Idrografico della Marina Militare su Nave Vespucci a Genova.

“Stiamo aspettando il documento di una commissione di esperti che porterà le sue risultanze sulla Gronda a metà dicembre per poi procedere” ha aggiunto.

“Tra le priorità del governo c’è la volontà di sbloccare tutte le opere stradali e autostradali che non sono rientrate nel Pnrr”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.