Tutto il giorno

From Santa with love, il 6 novembre la fiera dedicata ai futuri sposi

Riunisce oltre 15 professionisti del matrimonio provenienti da Santa Margherita Ligure e dintorni

fiera sposi santa

Santa Margherita Ligure. Torna il 6 novembre a Santa Margherita Ligure From Santa with love, la manifestazione fieristica dedicata ai futuri sposi.

Giunta ormai alla 7° Edizione, From Santa With Love riunisce oltre 15 professionisti del matrimonio provenienti da Santa Margherita Ligure e dintorni.

Location per questa nuova edizione è il Covo di Nord-Est, che permetterà ai futuri sposi di visitare gli stand nei suoi locali con vista mozzafiato sul Golfo del Tigullio.

Tantissime le categorie presenti: abiti da sposa, intimo, acconciature e trucco, benessere,  foto e video, partecipazioni, torte, confetti e bomboniere, anelli nuziali, celebrante, noleggio con conducente, taxi boat, noleggio traghetti per spostamenti privati, viaggi nozze e molto altro.

“Abbiamo voluto realizzare questa giornata per permettere ai futuri sposi di ottimizzare il proprio tempo e di conoscere in un’unica giornata tante realtà diverse del nostro territorio che possono aiutarli a dare vita al loro matrimonio da sogno, senza stress e in un’atmosfera rilassata e conviviale − afferma Elisabetta Lavezzo, l’organizzatrice − dobbiamo ringraziare in particolar modo il Covo di Nord-Est per averci permesso di organizzare la manifestazione in questa location così speciale”.

Momento catalizzatore della giornata sarà la sfilata di moda, curata dall’ Atelier Lei Sposa, che si terrà nel pomeriggio e vedrà in passerella le nuove tendenze sposa e cerimonia per il 2023, con abiti accompagnati dai premiatissimi bouquet floreali di F&B Fiori e make-up e acconciature realizzati da coiffeur Vanni.

Oltre agli stand saranno presenti momenti di svago e relax, come dimostrazioni pratiche di make-up e acconciatura a cura di Coiffeur Vanni, omaggi floreali offerti da F&B Fiori, assaggi di torte nuziali di Le Dolci Promesse e sessioni di massaggi viso ai futuri sposi offerte da Beauty Première.

From Santa With Love sarà aperta il 6 novembre dalle ore 10 alle ore 18, l’ingresso è gratuito.
Per informazioni: www.fromsantawithlove.it Tel. 333 3938635 (Flavio)

Mail: info@fromsantawithlove.it

 

 

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.