Pericolo scampato

Fiamme in appartamento a Molassana: residente ‘svegliato’ dai vigili del fuoco

Le fiamme si stavano sviluppando nel soppalco di una casa in zona Montesignano

vigili del fuoco notte

Genova. Una persona è stata tratta in salvo dai vigili del fuoco di Genova mentre dormiva nella propria abitazione con a pochi metri un principio di incendio che stava per diventare molto pericoloso.

L’episodio è avvenuto ieri sera, poco dopo le 22, in una casa della zona di Montesignano, ponte Carrega, nel quartiere di Molassana. Alcuni residenti della zona hanno visto salire del fumo dall’ultimo piano di una palazzina, attivando i soccorsi.

Avvertiti, i vigili del fuoco sono intervenuti in pochi minuti trovando il principio di incendio in un soppalco di una casa, con a pochi metri una persona che dormiva, forse anche stordita dai gas prodotti dalla combustione. Messa in salvo, l’intervento di bonifica è durato pochi minuti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.