Ringraziamenti

Eletto in Parlamento, Luca Pirondini (M5S) saluta il consiglio comunale: “Giorno di grande commozione”

"Nonostante la legge non mi obblighi a farlo, abbiamo sempre contestato i doppi incarichi. Servire la mia città è stato un grande onore"

luca pirondini

Genova. “Nonostante la legge non mi obblighi a farlo, dopo il Consiglio di oggi rassegnerò le mie dimissioni da consigliere comunale. Abbiamo sempre contestato i doppi incarichi e quindi agisco con la conseguente coerenza”.

Così, il senatore del M5S Luca Pirondini, che poi continua: “Non so se sono stato un buon consigliere o meno, so però che ce l’ho messa tutta per esserlo. Davvero tutta, nell’interesse di Genova e dei suoi cittadini”.

“Potrà sembrare anomalo, ma per me è un giorno di grande commozione. Servire la mia città è stato un grande onore. Grazie a tutti”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.