Le indagini

Due violenze sessuali in poche ore: 20enne stuprata dopo una serata in discoteca a Sampierdarena, donna violentata in centro storico

Sui due episodi indagano rispettivamente carabinieri e polizia

Generica

Genova. Due violenze sessuali in meno di 24 ore a Genova. Nel primo caso una ragazza di 20 anni ha denunciato di essere stata violentata da un uomo che aveva conosciuto in una discoteca di Sampierdarena qualche ora prima. I fatti risalgono alla notte tra sabato e domenica. La giovane si sarebbe svegliata in un appartamento completamente intontita ed è scappata via.

Agli investigatori non è stata in grado di dire dove sia avvenuta la violenza ma ha descritto un giovane magrebino su cui ora si stanno concentrando le indagini dei carabinieri di Sampierdarena. Visto il fatto che la giovane non ricorda quasi non si esclude che alla ragazza sia stata somministrata la cosiddetta droga dello stupro. Sul punto sono in corso accertamenti.

Una seconda denuncia per violenza sessuale risale al pomeriggio di ieri in centro storico. Su questo secondo episodio sono intervenuti ieri pomeriggio i poliziotti delle volanti dopo che una donna ha raccontato di essersi recata in un albergo insieme a un italiano e a uno straniero.

Dopo che l’italiano si è allontanato lo straniero ha violentato la donna. Su questo episodio, dopo il primo intervento delle volanti, indaga ora la squadra mobile.

Più informazioni
leggi anche
Centro storico, 63enne con un arco trafigge un 41enne in strada
Pegli
Aggredita mentre va a scuola, 16enne prende a pugni l’aggressore e lo mette in fuga
Carabinieri Savona Notte
Brutta storia
15enne denuncia: “Trascinato in un vicolo e violentato”, è l’ennesimo caso a Genova
polizia di stato generica savona questura volanti volante
Orrore
Violenta l’ex compagna, poi si barrica in casa e minaccia di appiccare il fuoco: arrestato

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.