Evento

Costa Crociere scende in campo per il ritorno a Genova della nazionale di Rugby

La compagnia genovese sarà sponsor della partita in programma sabato 19 novembre allo stadio Luigi Ferraris contro i campioni del mondo del Sudafrica

diretta rugby pierre bruno

Genova. Sabato 19 novembre Genova ospiterà la Nazionale Italiana di Rugby nell’ultimo dei tre appuntamenti delle “Autumn Nations Series”. Dopo la storica vittoria ottenuta a Firenze contro l’Australia, gli Azzurri del CT Kieran Crowley affronteranno allo stadio “Luigi Ferraris”, con inizio alle 14, i campioni del mondo in carica del Sudafrica.

Costa Crociere, da oltre 70 anni la compagnia di crociere di Genova, non poteva mancare a questo appuntamento, che segna il ritorno in città del grande rugby. Costa sarà infatti partner della FIR – Federazione Italiana Rugby per l’evento, con contenuti dedicati che saranno proiettati sui cartelli a bordo campo e sui megaschermi dello stadio.

Alla base della scelta di Costa c’è la volontà, ancora una volta, di essere parte integrante e attiva della comunità genovese, sostenendo iniziative a favore della città, e una grande vicinanza ai valori di rispetto, inclusione e sportività del rugby.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.