Disagi

Caos autostrade, dieci chilometri di code per i cantieri e il traffico intenso sulla rete genovese

Giornata difficile per la viabilità genovese quella appena iniziata, con diverse criticità che si stanno registrando sulla rete autostradale che attraversa la nostra città

Genova. Giornata difficile per la viabilità genovese quella appena iniziata, con diverse criticità che si stanno registrando sulla rete autostradale che attraversa la nostra città e che a causa della presenza di numerosi cantieri e del traffico intenso sta costringendo in coda centinaia di genovesi.

Code e rallentamenti segnalati su tutte le autostrade del nodo di Genova. In A12 risulta un chilometro di coda tra Rapallo e Recco in direzione di Genova e oltre un chilometri in direzione opposta tra Recco e Chiavari. Entrambe le criticità causate dai lavori in corso con scambi di carreggiate e restringimenti.

Tre i chilometri di code segnalati tra Varazze e Celle Ligure, sulla A10, in direzione di Savona e Ventimiglia a causa di cantieri, mentre sulla A26 si segnalano almeno tre chilometri di code tra Ovada e Masone per lavori, in direzione di Genova, e sempre in direzione del capoluogo ligure altre tre chilometri tra l’allaccio della bretella per la A7 e Ovada.

Sulla A7 per traffico intenso e lavori sono segnalate code e rallentamenti tra Bolzaneto e l’allacciamento con l’A12, per chi viaggia verso Genova, e rallentamenti tra Genova Est e Bolzaneto per chi viaggia in direzione di Milano.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.