Info utili

Boom nelle richieste di passaporti, giovedì 1 dicembre apertura straordinaria dell’ufficio della questura

La consegna dei biglietti per l'accesso avverrà a partire dalle 12

passaporto - ufficio questura

Genova. La questura di Genova comunica che, visto il notevole incremento delle richieste di passaporto, sono state segnalate da parte di molti utenti difficoltà legate alla prenotazione degli appuntamenti da effettuarsi via web sull’apposita agenda online tramite l’identità digitale (Spid o Carta di identità elettronica).

Per ovviare a queste difficoltà, l’Ufficio Passaporti ha organizzato una apertura straordinaria nella giornata di giovedì 1 dicembre.

A partire dalle 15, quindi, 50 utenti potranno accedere senza vincoli di prenotazione agli sportelli di Corso Saffi, 37 per richiedere il passaporto. La consegna dei biglietti per l’accesso avverrà a partire dalle 12.

Più informazioni
leggi anche
Passaporti "impossibili", all'open day in corso Saffi cittadini in fila dall'alba per avere il rinnovo
Giungla
Odissea passaporti, a Genova in fila dall’alba per un rinnovo: “Ma chi può pagare un’agenzia lo ha subito”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.