Disonesta

Badante ruba un orologio d’oro all’anziana che accudisce, scoperta e denunciata

I carabinieri sono risaliti all'autrice del furto vagliando i compra oro della zona

Centro storico, 63enne con un arco trafigge un 41enne in strada

Sestri Levante. Una donna di 55 anni è stata denunciata dai carabinieri di Sestri Levante per furto. La 55enne, badante, è stata individuata come autrice del furto di un orologio d’oro di proprietà dell’anziana da lei accudita.

I fatti sono avvenuti a Sestri Levante. I carabinieri hanno fatto scattare le indagini dopo la denuncia della stessa anziana. La badante, che aveva già precedenti di polizia, aveva cercato di rivendere il monile in un negozio compro oro della cittadina del levante.

E’ proprio vagliando i vari esercizi del settore che i militari hanno identificato la donna quale autrice del furto. La refurtiva è stata recuperata e restituita alla legittima proprietaria.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.