Caos

Autostrade, tamponamento a catena in A12: quattro auto coinvolte, tre feriti, traffico in tilt

Tutti in codice giallo a Lavagna, ma si contano chilometri di code in entrambe le direzioni

coda incidente a12

Chiavari. Traffico nel caos venerdì pomeriggio sull’autostrada A12 a causa di un incidente tra quattro auto avvenuto allo scambio di carreggiata tra Rapallo e Chiavari in direzione Livorno. 

È successo poco prima delle 16.30 Il bilancio è di tre feriti portati al pronto soccorso di Lavagna, tutti in codice giallo con ferite lievi. Altre persone sono rimaste coinvolte ma non hanno riportato lesioni tali da richiedere il trasporto in ospedale.

Gravi però le ripercussioni sul traffico: nel tardo pomeriggio sono stati segnalati 8 chilometri di coda in direzione Livorno, a partire da Recco. Altri 6 chilometri di coda si sono registrati tra Rapallo e Chiavari in direzione Genova.

Sul posto sono intervenute l’automedica del 118 del Tigullio e tre ambulanze: Croce Bianca di Rapallo, Volontari del Soccorso di Rapallo e Croce Rossa di Lavagna. Presente anche la polizia stradale.

leggi anche
traffico a10
Incidente
Autostrade, tamponamento in A10: traffico in tilt verso Genova, un ferito

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.