Incidente

Autostrade, tamponamento in A10: traffico in tilt verso Genova, un ferito

Coinvolti un camion e due auto in galleria, coda chilometrica a partire da Arenzano

traffico a10

Genova. Gravi disagi questa mattina sull’autostrada A10 a causa di un incidente avvenuto nel tratto tra Arenzano e Pra’ in direzione Genova.

Per cause da accertare un camion e due auto si sono scontrati in galleria all’altezza del chilometro 12. Nell’impatto è rimasta ferita una persona, trasportata in codice giallo all’ospedale Evangelico di Voltri per una sospetta frattura agli arti.

Sul tratto interessato si sono formati 5 chilometri di coda a partire da Arenzano. Ai veicoli diretti a Ponente si consiglia di uscire ad Arenzano rientrare in autostrada a Genova Pra’ dopo aver percorso la viabilità ordinaria.

Sul luogo dell’evento sono intervenuti l’ambulanza della Misericordia Ponente Soccorso, vigili del fuoco, polizia stradale e il personale di Autostrade.

Più informazioni
leggi anche
coda incidente a12
Caos
Autostrade, tamponamento a catena in A12: quattro auto coinvolte, tre feriti, traffico in tilt

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.