Travolto

Autostrade, cinghiale investito e ucciso da un’auto al casello di Genova Est

È successo poco prima delle 19.00 vicino al ponte dell'acquedotto storico

Generico novembre 2022
Foto di Marco Prati

Genova. Un cinghiale è stato investito in serata nei pressi del casello di Genova Est, all’uscita dell’autostrada A12. Nonostante i soccorsi, l’animale è morto in seguito all’impatto.

È successo poco prima delle 19.00 vicino al ponte dell’acquedotto storico. A travolgere l’ungulato è stata un’autovettura, illeso il conducente.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale e i veterinari della Asl, ma per il cinghiale non c’è stato nulla da fare. Per la rimozione è poi intervenuta una ditta specializzata.

A causa dell’incidente si sono registrati disagi al traffico, risolti in qualche decina di minuti.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.