L'accordo

Area ex Colisa, rinnovato il contratto ad Aspi per la temporanea occupazione dell’area

L'area sarà occupata fino 1 marzo 2032

Generico novembre 2022

Genova. Rinnovato il contratto di temporanea occupazione per pubblica utilità dell’area ex Colisa per complessivi 111 mesi alle medesime condizioni economiche del precedente.

L’accordo è stato sottoscritto lo scorso 26 ottobre tra Sviluppo Genova e Autostrade per l’Italia. L’area dunque verrà occupata dal 1 dicembre 2022 al 1 marzo 2032.

“Il rinnovo del contratto – spiega Franco Floris, amministratore unico di Sviluppo Genova – consente a Sviluppo Genova sia di confermare le positive previsioni di piano con relativo consolidamento delle prospettive di crescita sia di ridurre sensibilmente la propria esposizione finanziaria”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.