Disagi

Treni in ritardo fino a 90 minuti sulla linea ferroviaria Genova Ventimiglia

Trenitalia: "Problemi dalle 16.10 per un inconveniente tecnico a un convoglio tra Sestri e Voltri"

Generico ottobre 2022

Genova. Sulla Linea Genova – Ventimiglia il traffico risulta rallentato dalle 16.10 per un inconveniente tecnico a un treno. Lo comunica Trenitalia.

Il traffico, mentre scriviamo (ore 18.15) è ancora rallentato ed è in corso l’intervento del mezzo di soccorso.

I treni InterCity e Regionali tra Genova e Savona possono registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 60 minuti, scrive Trenitalia.

Tuttavia molti lettori ci stanno riportando testimonianze di ritardi superiori all’ora e fino a 90 minuti (vedi foto, scattata alle 18 circa alla stazione di Voltri).

A causa di un controllo tecnico al treno regionale 3376 tra Genova Sestri e Genova Voltri che ha avuto un guasto al locomotore e ha di fatto bloccato un binario.

Articolo in aggiornamento

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.