Blitz

Striscioni pro Ferrero in città, lo sfottò dei tifosi genoani

Un nuovo capitolo dell'infinito "menaggio" tra le due tifoserie, dopo il funerale celebrato l'anno scorso dai tifosi blucerchiati per la retrocessione in B del Genoa

striscioni pro ferrero

Genova. Dopo il ritorno di Massimo Ferrero allo stadio in occasione di Sampdoria-Roma, i tifosi genoani affondano subito il colpo: una serie di striscioni è comparsa nella notte in alcuni luoghi della città (tra cui Sampcity in via XX Settembre e Corte Lambruschini, sede della Società).

Il messaggio è chiaro: uno sfottò sulla vera posizione dell’ex presidente e sull’attesa frustrante dell’arrivo dello sceicco Al-Thani.

Un nuovo capitolo dell’infinito “menaggio” tra le due tifoserie, dopo il funerale celebrato l’anno scorso dai tifosi blucerchiati per la retrocessione in B del Genoa.

La foto collage è stata pubblicata sui social dal nostro lettore Maurizio D Alex

leggi anche
Sampdoria Vs Roma
La situazione
Sampdoria, i giorni della rabbia e dell’impotenza
Ferrero-Tifosi
Situazione incandescente
Sampdoria, il consiglio d’amministrazione: “La presenza allo stadio di Ferrero non era programmata”
Sampdoria vs Udinese
Incredibile
Sampdoria, l’ultimo affronto di Ferrero e una situazione sempre più complicata

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.