Scoperta

Sestri Levante, postino 33enne trovato morto sotto un ponte: indagini in corso

A dare l'allarme un automobilista che ha notato sul ciglio della strada il motorino acceso

vigili fuoco carabinieri ricerche scomparso bosco
Foto d'archivio

Sestri Levante. Il cadavere di un uomo è stato rinvenuto oggi pomeriggio vicino a Sestri Levante in una boscaglia sotto un ponte della strada che da Conscenti sale verso Ne.

Si tratta di un postino di 33 anni secondo quanto accertato dai vigili del fuoco di Chiavari e dai carabinieri di Sestri Levante accorsi sul posto.

A dare l’allarme un automobilista che ha notato sul ciglio della strada il motorino acceso delle Poste. Dopo circa un’ora è ripassato e vedendo ancora il mezzo in moto si è fermato scorgendo il corpo dell’uomo.

Indagini sono in corso per capire cosa sia accaduto all’uomo, se si sia trattato di una caduta accidentale o di un gesto estremo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.