Mixed zone

Sestrese ed Arenzano si dividono la posta, pareggiando 0-0

I commenti post gara di Cristiano Rossetti, Marco Caramello, Alberto Corradi, Lorenzo Boschini

Mixed zone Sestrese-Arenzano

Genova. Sestrese ed Arenzano, a dispetto del risultato ad occhiali, maturato sul campo, si dividono la posta al termine di una “gara che ha soddisfatto gli addetti ai lavori” come afferma il tecnico dei verde stellati Cristiano Rossetti, “mi complimento con Corradi per come fa giocare la squadra”

“Le due compagini hanno messo in campo  buona predisposizione al gioco, tenuta atletica invidiabile, è mamcato solo il goal come momento di finalizzazione delle rispettive manovre”

“Avevo chiesto ai ragazzi una prova di maturità e questa è arrivata – commenta mister Albero Corradi – l’Arenzano mi è piaciuta, dobbiamo migliorare su alcune sbavature, ma questo percorso di crescita mi lascia soddisfatto”.

“Ci portiamo a casa un buon punto, ottenuto contro una squadra organizzata – dichiara Marco Caramello – è finita 0-0 ma poteva essere tranquillamente un 2-2 0 3-3. La Sestrese ha trovato la quadra ed è in grado di giocarsela con tutti”.

“Il risultato è giusto – commenta l’estremo difensore dell’Arenzano, Lorenzo Boschini – è stata una partita molto fisica, sulle due parate sono stato bravo ed anche fortunato”

 

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.