Pre partita

Serie D, panchina corta per il Ligorna con il Borgosesia. Roselli: “Dovremo essere concreti”

Il tecnico: “A causa degli infortuni siamo in difficoltà lato giovani, ma non ci piangiamo addosso”

Giorgio Roselli ligorna

Genova. Ritorna fra le mura amiche il Ligorna in Serie D, pronto ad affrontare domenica il Borgosesia. Biancoblù desiderosi di dare seguito alla serie di cinque risultati utili consecutivi, l’ultimo dei quali è la vittoria a Chieri. Dall’altra parte i piemontesi, reduci da cinque sconfitte consecutive.

“L’anno scorso contro di loro era stata una partita bella, molto combattuta. Hanno giocatori giovani molto bravi e giocano parecchio propositivo. Nonostante la posizione di classifica fanno parecchi goal e quindi dovremo fare dei goal per fare risultato. Dovremo essere concreti”, dichiara mister Giorgio Roselli.

Una partita che il Ligorna dovrà affrontare non potendo contare su diversi giocatori: “Abbiamo qualche problemino di formazione – ammette il tecnico – Di Masi e Tassotti sono squalificati, Botta non ancora al meglio, Gulli indisponibile e, cosa che non ci voleva, problema al polpaccio per Atzori. Queste cose ci mettono in difficoltà lato giovani, ma non ci piangiamo addosso. Abbiamo altri giocatori che daranno il loro contributo”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.