I protagonisti

Serie D. Ligorna e Casale si dividono la posta in palio (INTERVISTE)

Roselli

Genova. Ligorna e Casale si dividono la posta pareggiando 0 a 0 nella gara valevole per il turno infrasettimanale del  campionato di Serie D.

La squadra di mister Giorgio Roselli, molto organizzata i tutti i reparti,  gioca una partita attenta, determinata, corta e compatta, in fase di non possesso palla, chiudendo ogni spazio al Casale, pronta a ripartire con velenose ripartenze. che l’hanno portata in un paio di occasioni a segnare la rete del vantaggio.

Il Casale si fa preferire nel fraseggio, prova ad aprire gli spazi, cercando l’ampiezza  della manovra, ma la poca precisione negli ultimi sedici metri e la prestazione maiuscola del reparto difensivo di Scannapieco, Damonte, Garbarino impediscono ai nero stellati di rendersi pericolosi.

Un punto che fa classifica e morale e che al termine del match è ben accetto, come dicono in zona mista i mister Roselli e Sesia ed i giocatori Silvestri, Damonte, Gualtieri e Garbarino.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.