Cambio

San Martino, Centanaro è la nuova responsabile dell’unità operativa di Anestesia e rianimazione

Così dopo la nomina di Gratarola ad assessore alla Sanità. Lavora al San Martino da 31 anni

monica centanaro

Genova. L’ospedale policlinico San Martino, considerata l’ufficializzazione della nomina ad assessore regionale alla Sanità di Angelo Gratarola, comunica che Monica Centanaro è la nuova responsabile dell’unità operativa di Anestesia e rianimazione.

58 anni, genovese, la dottoressa Centanaro si è distinta per anni nella funzione di responsabile della terapia intensiva post-operatoria, risultando un punto fermo del policlinico durante il complesso periodo legato al Covid 19, quando la situazione nelle terapie intensive ha richiesto un faticoso lavoro supplementare ai nostri straordinari professionisti.

Ha altresì coordinato, dal punto di vista anestesiologico, la ripartenza dei trapianti di fegato al San Martino.

“Monica Centanaro è una grande espressione del policlinico, dove lavora con impegno e dedizione da 31 anni”, dicono dalla direzione – buon lavoro dalla direzione strategica e da quella che lei considera la sua grande famiglia, l’intero San Martino”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.