Sesta giornata

Sampdoria Women, si riparte dopo la sosta per le nazionali: domenica il big match con la Juve

Partita in programma alle ore 14.30 al “3 Campanili”, accesso libero

Sampdoria Women Vs Pomigliano

Genova. Dopo la sosta per le nazionali, riparte la Serie A Femminile. La Sampdoria Women è tornata al lavoro in vista del prossimo impegno ufficiale: domenica, alle ore 14.30, le blucerchiate affronteranno la Juventus nella sesta giornata di campionato (diretta TIMVISION).

L’accesso è libero: i tifosi potranno assistere gratuitamente alla partita dagli spalti del “3 Campanili”.

Tarenzi e compagne hanno svolto in mattinata una seduta diretta da Antonio Cincotta e dal suo staff. Tutte le doriane impegnate con le rispettive nazionali – Sara Baldi, Elena Battistini, Dominika Čonč, Bianca Fallico, Michela Giordano, Nicol Lazzeri, Tecla Pettenuzzo, Alice Regazzoli e Sabah Seghir – si sono riunite al gruppo; lavoro personalizzato per Cecilia Prugna, Alice Regazzoli e Valentina Soggiu

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.