Situazione incandescente

Sampdoria, il consiglio d’amministrazione: “La presenza allo stadio di Ferrero non era programmata”

Attraverso un comunicato ufficiale il CdA blucerchiato ha anche annunciato che nei prossimi giorni verificherà se sussistono ancora le condizioni per la prosecuzione del proprio incarico

Ferrero-Tifosi

Genova. La reazione ufficiale della Sampdoria relativa alla presenza al Ferraris di Massimo Ferrero, il quale ieri si è presentato allo stadio per assistere al match disputato dai blucerchiati contro la Roma, non si è fatta attendere.

Da pochi minuti infatti il consiglio d’amministrazione, attraverso i canali ufficiali della società, ci ha tenuto a precisare quanto segue: “In seguito ai fatti di ieri il Consiglio di Amministrazione informa che la presenza allo stadio del signor Massimo Ferrero non era programmata né in alcun modo avallata dal Consiglio stesso né da alcun dipendente della società.

Il CdA ribadisce di aver sempre operato in totale unità, indipendenza e autonomia nella gestione della società.

Nei prossimi giorni il CdA compatto verificherà se sussistono ancora le condizioni per la prosecuzione del proprio incarico nel rispetto dei suddetti presupposti avendo come unica finalità la tutela dell’U.C. Sampdoria.”

Animi bollenti dunque in casa blucerchiata, i prossimi giorni potrebbero risultare decisivi per il futuro del club.

leggi anche
Sampdoria vs Udinese
Incredibile
Sampdoria, l’ultimo affronto di Ferrero e una situazione sempre più complicata
tifosi samp
Contestazione
Tensione a Marassi: Ferrero torna allo stadio, i tifosi assediano la tribuna
Sampdoria Vs Roma
Cronaca
Sampdoria sconfitta 0-1 al Ferraris, alla Roma basta il rigore di Pellegrini. Furia tifosi contro Ferrero
Sampdoria Vs Roma
La situazione
Sampdoria, i giorni della rabbia e dell’impotenza
striscioni pro ferrero
Blitz
Striscioni pro Ferrero in città, lo sfottò dei tifosi genoani

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.