L'analisi del mister

Sampdoria, Dejan Stankovic: “La squadra è viva ed ha lottato, ringrazio i tifosi che ci hanno sostenuto per 95 minuti”.

Secondo il mister blucerchiato l'atteggiamento e la grinta messi in campo, permetteranno alla Sampdoria di migliorare la classifica

Stankovic

Milano.  Dejan Stankovic si presenta in mixed zone carico, motivato,  fiducioso, per il futuro della Sampdoria.

L’impatto con la partita da parte dei miei giocatori è stato buono – commenta il tecnico serbo – siamo stati penalizzati da due episodi che hanno condizionato il match e hanno permesso all’Inter di incanalare la partita a loro favore.

“Abbiamo preso il primo goal su situazione di palla inattiva ed il secondo su un inserimento di Barella, con la difesa schierata  che doveva essere seguito con maggiore comunicazione…”.

“La squadra è stata viva fino alla fine, non abbiamo mollato e questi sono segnali importanti, che mi porto  da questa gara”

La Sampdoria vuole lottare – incalza il mister – la sconfitta non piace a nessuno ma  questo atteggiamento e questa grinta ci permetteranno di venire fuori da questa situazione”.

 “Faccio i complimenti  ai miei ragazzi –  conclude Stankovic – e ringrazio i tifosi che ci ha sostenuto per 95 minuti”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.