Sgradito

Sampdoria, contestazione dei tifosi sotto l’hotel del ritiro: “Ferrero, a Genova non ti vogliamo”

Gli ultrà partiti dopo l'appello sui social del leader Vincenzo Tirotta

contestazione tifosi sampdoria

Genova. “Ferrero a Genova non ti vogliamo“. È il messaggio chiaro lanciato ieri sera da un gruppo di ultrà della Sampdoria che si sono ritrovati per una contestazione sotto l’Ac Hotel di corso Europa, sede del ritiro della squadra, dopo la diffusione di indiscrezioni sulla presenza dell’ex presidente blucerchiato.

Tutto è partito dall’appello lanciato su Facebook dallo storico leader della tifoseria Vincenzo Tirotta: “Sta girando ed è più di una voce: il nano maledetto sta arrivando a Genova! Se mai, per una volta, invece di stare attaccati ad una tastiera è il caso di alzare il culo ed andare a fare la guardia fuori dall’Ac Hotel dove potrebbe andare a palesarsi! Io sto andando lì, ci sarò alle 18 perché non posso sopportare che dopo averci spolpati, derubati, offesi e vilipesi questo essere immondo abbia la faccia marcia di presentarsi qua. Addirittura ai dice vorrebbe presentarsi allo stadio domani. Vediamo adesso tutti quelli che con i fatti vogliono difendere la Sampdoria dal suo male assoluto”.

In breve un gruppo di tifosi si è radunato nel luogo designato con striscioni, fumogeni e cori contro l’ex presidente blucerchiato, la cui presenza effettiva (o programmata) all’Ac Hotel non è stata confermata.

“Intendiamo esprimere il nostro grazie e il nostro supporto a chi si è esposto in prima persona per trasmettere un messaggio da noi tutti condiviso: il signor Ferrero non deve mai più avvicinarsi all’Unione Calcio Sampdoria”, è lo stringato comunicato della Federclubs seguito alla contestazione.

Più informazioni
leggi anche
Sampdoria Vs Monza
Cronaca
Disastro Sampdoria: il Monza vince 0-3. Giampaolo al capolinea, i tifosi cantano “Non uscite di qua”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.