Violenza

Ruba nel supermercato e colpisce con una bottiglia di birra una cliente: arrestato.

E' stato visto mentre tentava di occultare la bottiglia: le commesse han tentato di fermarlo scatenando la sua aggressione

polizia arresto

Genova. La Polizia di Stato di Genova ha arrestato un 65enne per i reati di tentata rapina e lesioni personali aggravate. Ieri mattina presso il supermercato “Conad” di via Carloforte due commesse hanno notato un uomo danneggiare una confezione di birra per trafugarne una bottiglia e poi occultare sotto la propria giacca della frutta.

Le due donne hanno quindi seguito il 65enne diretto verso l’uscita ma quando hanno provato a fermarlo questi ha iniziato a spintonarle e a lanciare la bottiglia precedentemente sottratta contro una cliente del supermercato, ferendola.

Nello stesso tempo sono arrivate sul posto due volanti allertate poco prima da un altro dipendente, che hanno calmato e trasportato l’uomo in Questura, dove è stata notiziata la competente Autorità Giudiziaria disponendo per oggi il processo con rito direttissimo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.