Bene così!

Roberto Malvasio, esperienza positiva alla Cronoscalata della Castellana

Il pilota di Ronco Scrivia ha gareggiato con la Radical SR4 1600

Roberto Malvasio divertito alla Cronoscalata della Castellana
La Radical SR4 di Roberto Malvasio in gara ad Orvieto

Ronco Scrivia. Tornato al volante della Radical SR4 1600, Roberto Malvasio ha archiviato con viva soddisfazione la partecipazione, a Orvieto, alla 49ª Cronoscalata della Castellana, conclusa al terzo posto di Classe E2SC ed al decimo di Raggruppamento. Il pilota di Ronco Scrivia ha affrontato la salita umbra, valida quale gara di finale del TIVM (Trofeo Italiano Velocità Montagna), al volante della vettura Sport Prototipo messagli a disposizione dall’Autosport Sorrento.

“Tornare al volante della Radical – ha osservato il portacolori della Winners Rally Team – per me è stato un vero e proprio toccasana: è un mezzo con cui mi allieto sempre e così è stato anche questa volta. Ho disputato una gara soddisfacente, mettendo a segno tempi dignitosi, ma, soprattutto, mi sono davvero divertito”.

“La vettura – ha aggiunto Roberto Malvasio – come sempre era al top. Ora la riutilizzerò nuovamente a fine novembre, in quel di Magione, all’Individual Races Attack, che ho vinto lo scorso anno. E poi mi metterò al lavoro per poterla utilizzare anche l’anno prossimo in una piccola serie di cronoscalate ed in qualche slalom”.

leggi anche
Roberto Malvasio con la Radical alla Cronoscalata della Castellana
Motori
Roberto Malvasio con la Radical alla Cronoscalata della Castellana

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.