Violenza

Ragazzo di 26 anni arrestato per aver violato il divieto di avvicinamento alla casa dell’ex-compagna.

Si è palesato sotto casa della ex fidanzata: la lite è nata tra di lui e suo fratello poiché questi era contrario alla loro relazione

rapina arresto note sera polizia pioggia

Genova. La Polizia di Stato di Genova ha arrestato un 26enne per la violazione del provvedimento di allentamento dalla casa familiare. Ieri sera, a seguito della segnalazione ricevuta dalla Sala Operativa, due equipaggi dei commissariati di Centro e San Fruttuoso sono intervenuti presso un’abitazione dove era in corso una lite.

All’interno dell’appartamento sono stati identificati una donna, suo fratello e il suo ex compagno, nei confronti del quale è in vigore un provvedimento di allontanamento dalla casa familiare, emanato al termine di una serie di denunce presentate dalla donna in precedenza.

La ragazza ha spiegato ai poliziotti che l’ex-fidanzato si era palesato sotto casa sua poco prima e che la lite aveva avuto luogo tra di lui e suo fratello poiché questi era contrario alla loro relazione. Il 26enne inoltre presentava numerosi graffi sul volto che a sua dire si era causato involontariamente da solo. Oggi la direttissima.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.