Brutta botta

Porta pizze si schianta contro una corriera: 40enne in codice rosso al San Martino

Ancora da capire l'esatta dinamica dell'episodio e le eventuali responsabilità

Generica

Sestri Levante. Un ferito grave trasportato d’urgenza al pronto soccorso in codice rosso. Questo il bilancio del brutto incidente avvenuto ieri sera a Sestri Levante dove un porta pizze che viaggiava in scooter ha scontrato una corriera.

L’episodio è avvenuto poco prima delle 20.30, in via Arnoldo Terzi. L’impatto è stato violento, e ha fatto cadere il lavoratore, un uomo di circa 40 anni. Immediato l’intervento dei soccorsi che, dopo averlo stabilizzato, lo hanno trasportato al San Martino di Genova.

Sul posto anche gli agenti della locale che hanno fatto i rilievi del caso per capire l’esatta dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.