Stagione 2022/2023

Pallavolo: Totire e Parodi confermati alla guida delle rappresentative regionali

Marco Pontacolone coordinatore regionale e referente tecnico del settore di Attività Qualificazione Atleti

Albisola Pallavolo Vs Legendarte V.T. Finale
Foto d'archivio

Genova. La Fipav Liguria, nell’ultima riunione di Consiglio regionale, ha formalizzato le nomine per l’Attività di Qualificazione degli Atleti e le rappresentative liguri maschile e femminile.

Il settore di Attività Qualificazione Atleti, seguito dal vicepresidente Renzo Grippino, vede in Marco Pontacolone la figura di coordinatore regionale e referente tecnico e in Luca Figallo il responsabile organizzativo delle rappresentative regionali.

Per la stagione 2022/2023, la novità è rappresentata dai vice. Lo staff della rappresentativa regionale maschile è composto dal primo allenatore Michele Totire, dal viceallenatore Matteo Marescotti e dalla dirigente Daria Molina. A guidare lo staff della rappresentativa regionale femminile Luca Parodi, coadiuvato dal viceallenatore Massimo Pusceddu e il supporto della dirigente Anna Sotti.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.