Che botta

Moto investe pedone in via Piacenza: due feriti al pronto soccorso e strada chiusa per ore

Brutta ferita alla testa per il pedone e una frattura per il centauro

incidente ambulanze notte

Genova. Un brutto incidente è avvenuto nella serata di sabato 29 ottobre in via Piacenza, a Staglieno, dove una moto ha investito un pedone sbalzandolo rovinosamente a terra.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 20. Immediati i soccorsi, arrivati sul posto con due ambulanze e i medici del 118. Il pedone presentava una ferita lacero-contusa alla testa e una frattura ad una gamba, partito in codice rosso, al pronto soccorso l’emergenza è stata per fortuna declassata a gialla. Ricoverato anche il motociclista, che ha riportato la frattura di un gomito.

La strada è rimasta chiusa per per diverse ore per permettere agli agenti dell’infortunistica stradale della polizia locale di fare tutti i rilievi del caso per capire dinamica e responsabilità.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.