Da sapere

Metropolitana di Genova, tre giorni di chiusura anticipata per lavori di manutenzione

Nelle serate di martedì 4, mercoledì 5 e giovedì 6 ottobre

Generica

Genova. Prosegue il piano delle attività di ammodernamento e manutenzione serale della metropolitana.

Il programma dei lavori della prossima settimana prevede la manutenzione ordinaria dell’armamento ferroviario, la verifica della rete Wi-Fi in galleria e le attività relative alle nuove scale mobili della stazione di Principe.

Per consentire l’effettuazione dei lavori è prevista la chiusura anticipata della metro nelle serate di martedì 4, mercoledì 5 e giovedì 6 ottobre. Le ultime partenze saranno alle ore 21.10 da Brin per Brignole e alle ore 21.17 da Brignole per Brin. Il collegamento serale con la Valpolcevera è garantito dalla linea 9 (Caricamento – Brin – Pontedecimo).

Amt ricorda che la chiusura serale anticipata della metro consente di avere a disposizione le giuste tempistiche per l’effettuazione dei lavori previsti e di svolgere in sicurezza, ovvero senza la circolazione dei treni, tutte le attività programmate.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.