Genova. Prosegue il piano delle attività di ammodernamento e manutenzione serale della metropolitana.
Il programma dei lavori della prossima settimana prevede la manutenzione ordinaria dell’armamento ferroviario, la verifica della rete Wi-Fi in galleria, la manutenzione dei deviatoi e le attività relative alle nuove scale mobili della stazione di Principe.
Per consentire l’effettuazione dei lavori è prevista la chiusura anticipata della metro nelle serate di martedì 25, mercoledì 26 e giovedì 27 ottobre. Le ultime partenze saranno alle ore 21.10 da Brin per Brignole e alle ore 21.17 da Brignole per Brin. Il collegamento serale con la Valpolcevera è garantito dalla linea 9 (Caricamento – Brin – Pontedecimo).
Si ricorda che la chiusura serale anticipata della metro consente di avere a disposizione le giuste tempistiche per l’effettuazione dei lavori previsti e di svolgere in sicurezza, ovvero senza la circolazione dei treni, tutte le attività programmate.