Serie c

L’Entella torna al successo, superando (1-0) la Fermana

Tenkorang realizza il match point, che permette di espugnare il terreno della Fermana

Tenkorang

Chiavari. L’Entella Chiavari torna al successo superando (1-0) i padroni di casa della Fermana, allenata da Iger Protti.

I ragazzi di Gennaro Volpe, dopo un periodo non ottimale, ritrovano il successo, ottenuto al termine di una gara,  nella quale hanno messo in campo carattere, determinazione, umiltà e voglia di riassaporare il dolce  gusto della vittoria..

L’Entella, assenti Clemenza, Sadiki, Pellizzer e Morosini, è entrata in campo con il 4-3-1-2 in contrapposizione al 4-3-3 dei marchigiani, schierando Tenkorang dietro ai due attaccanti Merkaj e Zamparo. 

La rete, che decide il match, a favore dei tigullini, è di Tenkorang, abile a trasformare in rete il cross di Zappella.

“Ho visto nella mia squadra la voglia di tornare al successo – afferma mister Volpe – tutti hanno dato un importante contributo ed il risultato finale premia la caparbietà con la quale la squadra ha giocato per tutto l’arco della gara”.

Fonte foto: Virtus Entella

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.