La presentazione

L’Anpi Casassa ha presentato la stagione agonistica 2022/23

La società del presidente Fabio Boschi sarà, in questa stagione, testimonial dell'Associazione Italiana contro le leucemie, linfomi e mielomi.

Genova. L’Anpi Casassa, nella sede storica e legale della società, a Prato, ha alzato il velo sulla stagione sportiva 2022/23.

Erano presenti tutte le massime cariche dirigenziali, dal presidente Fabio Boschi al vice Mauro Costigliolo, il segretario Paolo Sivori, l’ex presidente Giorgio Garofoli, lo staff tecnico del settore giovanile, capitanato dal direttore tecnico Massimiliano Mechetti, la responsabile marketing Alessandra Bisogno e l’addetto stampa Marcello Miletari.

I ragazzi della prima squadra hanno presenziato assieme a mister Luca Gullo e Matteo Raiteri, accompagnati dai  dirigenti Luciano Maria .

Hanno partecipato la pedagogista Claudia Trifoglio, la dietista Emanuela Coviello, oltre al prof. Christian Boiardi.

Ospite d’onore della serata la società Marassi 1965, con la presidentessa Cristiana Mazzino, la factotum Lara Ruiu ed il marito Stefano Bernardini.

L’Anpi Casassa, in questa stagione, sarà testimonial dell’Associazione Italiana contro le leucemie, linfomi e mielomi.

Fabio Boschi, presidente dell’Anpi Casassa

Massimiliano Mechetti, direttore tecnico del settore giovanile

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.