Prima categoria b

La Spotornese vince (3-0) e convince, il Città DI Cogoleto si arrende

Due vittorie in altrettante gare, sette reti realizzate, zero subite: la Spotornese ha metabolizzato in fretta il campionato di Prima Categoria; il Cogoleto deve reagire e cominciare a risalire la china

Spotornese

Quiliano. Due vittorie in altrettante gare, sette reti realizzate, zero subite: la Spotornese ha metabolizzato in fretta il campionato di Prima Categoria, nel quale parte da matricola di lusso.

Orcino e compagni, dopo l’esordio negativo con l’Albissole, hanno rifilato 4 reti all’ Olimpic e tre al Cogoleto, al termine di due gare nelle quali hanno messo in risalto la bontà dell’impianto da gioco ed una reazione caratteriale, degna di una squadra, che può ambire a qualcosa in più che una semplice salvezza: ne sono consapevoli il mister e gli stessi giocatori.

Da segnalare, a livello dei singoli giocatori, l’eccellente prestazione dei due giovani (classe 2004) esterni di fascia Ador  Zhuzhi ed Ivan Bogarin Martinez, che oltre ad aver realizzato due delle tre reti (in goal anche Carminati) hanno messo in mostra tanta qualità.

I cogoletesi, ancora al palo in campionato, avendo perso tutte e tre la partite disputate, hanno retto l’urto per i primi venti minuti di gioco, ma l’uno due, realizzato dalla Spotornese, nel giro di pochi minuti, ha chiuso di fatto la gara, già nella prima frazione di gioco.

Michele Rossi e compagni sono  un organico in grado di fare molto meglio, ma a patto di lavorare sodo, hanno la possibilità di risalire la china.

 

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.