Salutate la capolista

La rete di Faggioli è decisiva, l’Entella vince (1-0) a Fiorenzuola ed è prima

I cambi effettuati da mister Volpe, risultano essere, ancora una volta decisivi e la la squadra del presidente Gozzi è al  quinto successo consecutivo

Chiavari. I cambi effettuati da mister Volpe, risultano essere, ancora una volta, decisivi. 

La squadra del presidente Gozzi ottiene il quinto successo consecutivo, che vale il primato in classifica.

Ramirez e compagni capitalizzano l’occasione concessa loro dal Fiorenzuola e all’85° il cross di Dessena trova la zuccata vincente di Faggioli.
L’Entella tornerà nuovamente in campo martedì 1 novembre, ospitando, ore 18, al Comunale, il Montevarchi, in una gara di Coppa Italia.
“Siamo consapevoli di essere una squadra forte, stiamo dando continuità al nostro lavoro ed i risultati ci stanno dando una grossa mano – afferma Dessenasiamo un grande gruppo che coltiva un sogno.
La  squadra merita la classifica che ha, per tutto il lavoro, che svolge in settimana e per come lo trasporta sul campo da gioco, Faggioli è stato bravo, abbiamo un parco di attaccanti fenomenali”.
“Siamo molto soddisfatti, la squadra ha giocato una gara di grande maturità – dichiara mister Volpe – contro un avversario, che sta giocando un  ottimo campionato e che ha messo in difficoltà tante squadre.
Voglio elogiare tutto il gruppo, oggi chi è entrato, a partita. in corso, è stato decisivo, come in altre circostanze.
La strada è lunga e occorre tenere un profilo basso, martedì giochiamo in Coppa Italia e noi teniamo a fare bene anche in questa competizione – conclude il tecnico –  ci sarà la possibilità per chi ha giocato meno di mettere minuti nelle gambe”.
Fonte fotografie: Virtus Entella

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.