Prezzi popolari

Italia-Brasile di calcio femminile a Genova, mercoledì 5 ottobre al via la prevendita

Per l'occasione aperti solo Distinti e Tribuna. Per le donne e under 18 e over 65 ingresso a 1 euro

Stadio Luigi Ferraris Marassi

Genova. Da domani in vendita i biglietti per Italia-Brasile a Genova, primo test verso il Mondiale delle azzurre. Lunedì 10 ottobre la Nazionale Femminile di calcio sfiderà in amichevole la selezione verdeoro allo stadio Ferraris, i tagliandi saranno in vendita nelle agenzie Vivaticket e sui siti figc.vivaticket.it e vivaticket.com.

Il cammino delle Azzurre verso la Coppa del Mondo 2023 parte da Genova con un’amichevole di grande prestigio. Lunedì 10 ottobre, alle 18.30, la Nazionale di Milena Bertolini affronterà il Brasile. Si tratta di un test di alto livello contro le campionesse del Sudamerica, nona forza del ranking Fifa.

A partire dalle ore 12 di mercoledì 5 ottobre i biglietti per assistere a Italia-Brasile saranno in vendita presso le agenzie Vivaticket e sui siti internet figc.vivaticket.it e vivaticket.com. Sono previsti prezzi popolari e tariffe ridotte per le donne, i giovani e gli over 65. Per l’occasione saranno aperti solo i settori tribuna e distinti.

Prezzi dei biglietti

Tribuna: 10 euro; donne, under 18 e over 65 1 euro.

Distinti: 5 euro; donne, under 18 e over 65: 1 euro.

leggi anche
Generico ottobre 2022
Azzurre
Prima Rubens, poi il Brasile: la nazionale di calcio femminile visiterà il Ducale alla vigilia dell’amichevole a Marassi

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.