Ma perché?

Insulta e aggredisce i poliziotti in Questura: 25enne arrestato

Senza apparente motivo il ragazzo avrebbe colpito un poliziotto a una mano

questura genova

Genova. La polizia di Stato di Genova ha arrestato un 25enne per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate.

Sabato pomeriggio il giovane si è presentato all’ingresso della Questura e con fare irriverente e provocatorio ha intimato a uno dei poliziotti presenti di raggiungerlo all’esterno – come riportato in una nota diffusa dalla polizia.

Il ragazzo, nonostante gli inviti dell’agente a mantenere la calma, ha iniziato a inveire contro di lui e i suoi colleghi.

Gli agenti del corpo di guardia hanno provato nuovamente a ristabilire la calma, anche per capire i motivi della sua presenza in Questura, ma il giovane ha continuato ad agitarsi fino a colpire un poliziotto ad una mano. L’uomo è stato quindi accompagnato all’interno dove è stato identificato e arrestato.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.