Intorno alle 10

Incidente sulla sopraelevata Aldo Moro, motociclista ricoverato in codice rosso

Avrebbe perso la falange del dito di una mano. Code in direzione ponente

Generico ottobre 2022

Genova. Grave incidente questa mattina intorno alle 10.15 sulla sopraelevata Almo Moro, all’altezza della stazione Marittima in direzione ponente. L’incidente ha coinvolto un motociclo e un’auto e il motociclista, un uomo di circa 60 anni, è stato soccorso dalla Croce bianca genovese e dall’automedica Golf 1 del 118.

L’uomo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Martino di Genova. Secondo quanto appreso nell’impatto ha perso una falange del dito di una mano

Inevitabili le code. Sul posto le pattuglie della polizia locale. Mobilitata anche quella del nucleo Infortunistica per i rilievi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.